Archivi autore: Yawp

COSTELLAZIONI FAMILIARI

Un valido strumento di crescita ed evoluzione personale. Aiutano a trovare il posto che ci compete nella famiglia e nel mondo e a lasciare andare condizionamenti e pesi emozionali che ostacolano la piena realizzazione nella nostra vita. Negli incontri si … Continua a leggere

BAGNO ARMONICO

giovedì 22 ottobre Il Bagno Armonico è una sessione di massaggio sonoro vibrazionale il cui suono, avvolgente, pieno e penetrante, riempie lo spazio in modo quasi tangibile, dando una sensazione di immersione a chi ascolta. Sessioni tenute da Christian Rebecchi … Continua a leggere

dal 12 ottobre iniziano i CORSI

Da lunedì 12 ottobre 2020 ricominciano i corsi di Yawp! Per partecipare ai corsi e alle prove gratuite è necessario prenotarsi tramite mail scrivendo a yawpmaranello@gmail.com o whatsapp al numero 329 68 68 387. CORSI PER IL BENESSERE settimanaliYOGA Percorsi di Yoga I° corso: il lunedì dalle 20.30 alle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La NUOVA sede di Yawp è realtà!!!

Ed è una realtà talmente bella che abbiamo invitato i ragazzi di Moninga per organizzare insieme la festa di inaugurazione. Loro ci mettono buona musica, birrette e lo stile inconfondibile che li contraddistingue. Noi aggiungiamo creatività, benessere e tanta passione. Ci … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Se lo puoi sognare, lo puoi fare!

Tra terra e motori il volto di Maranello. Il concorso fotografico per realizzare il calendario di Maranello! Prende il via il concorso fotografico Se lo puoi sognare, lo puoi fare! - Tra terra e motori il volto di Maranello nato per … Continua a leggere

WORK IN PROGRESS

Stiamo lavorando (moltissimo) per la NUOVA sede di Yawp!!! Sabato 3 ottobre festa di inaugurazione!

COMING SOON

Siamo al lavoro e abbiamo una grande (grandissima) novità!!! A breve il nuovo programma delle attività di Yawp! Stay tuned!

IMPORTANTE

Tutte le attività di Yawp ricominceranno da settembre 2020. Chi ha dei corsi in sospeso non perderà nulla: appena le attività riprenderanno potrà usufruire tranquillamente dei corsi prenotati.

SOSPENSIONE ATTIVITÀ

Secondo quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sono sospese tutte le attività dell’associazione Yawp fino al 3 aprile 2020.

Attività ancora sospese

Ciao a tutti. Dopo lunga e, non nascondiamo, tormentata riflessione, dopo avere letto e riletto il testo della nuova ordinanza (che, di fatto, ripropone gli scenari della precedente), crediamo sia più corretto equiparare la vita della nostra associazione a quella … Continua a leggere